TS – Inter, De Vrij mette lo zampino in due gol. Poi raggiunge un record in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. L'olandese, mandato in campo a gara in corso al posto dell'acciaccato Acerbi, non solo ha garantito solidità ma si è anche proposto con grande efficacia in avanti. Lo sottolinea TuttoSport nella pagella da 7.5: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Cinque gol in venticinque minuti. Un confronto impari, col quale i campioni d’Italia tornano al meglio dopo la sosta per le nazionali. (Quotidiano Sportivo)
Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)
La manita di Verona lascia in eredità numeri importanti per l'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno cinque gol nel primo tempo di una trasferta di Serie A soltanto per la seconda volta nella loro storia del campionato, dopo il 5-1 contro la Sampdoria del lontano 1 marzo 1964. (Fcinternews.it)
Un 5-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni Caduta rovinosa del Verona. (TUTTO mercato WEB)