Furiosa manifestazione della natura: la connessione Tikus-Tucu apre la strada all'imperiosa cinquina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino consegna la ripresa del campionato nerazzurro al Bentegodi. Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. La traversa scaligera spaventa l'Inter, che si scuote dal torpore. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)
Grandissima prova dell'Inter, che con 5 gol in 45 minuti chiude la pratica Verona e risparmia anche qualche energia in vista della Champions di martedì. (Fcinternews.it)
Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)
CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)
Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)
NUOVO GUAIO FISICO – Francesco Acerbi ha accusato un problema muscolare durante il match, costringendo lo staff tecnico a sostituirlo per precauzione. (Inter-News)