Verona Inter 0-5, commento a sorpresa di Matteo Salvini

Verona Inter 0-5, commento a sorpresa di Matteo Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo-Inter SPORT

L’Inter ha disintegrato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata. Al rientro della sosta i nerazzurri, seppur decimati, hanno sfornato una prestazione superba sul campo dell’Hellas, chiudendo il match già nel primo tempo. Un 5-0 roboante della squadra di Simone Inzaghi, le cui scelte si sono rivelati non sono azzeccate, ma anche vincenti. Il migliore in campo è stato infatti, per distacco, Joaquin Correa, la scelta a sorpresa del tecnico. (Mondo-Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. Ecco cosa scrive il quotidiano: Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)

A forza di cercare il gol, lo fa bello. Un mese dopo è daccapo per un risentimento ai flessori. (Corriere della Sera)

Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)

Zanetti verso Cagliari-Verona: «Posso salvare questa squadra. Ora dobbiamo lavorare perché…» - Cagliari News

"Uno per tutti, tutti per uno". L'Inter di Simone Inzaghi incarna il motto de "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas: Athos, Porthos e Aramis, ai quali si aggiunge D'Artagnan, il protagonista del romanzo. (Calciomercato.com)

La brillante vittoria dell’Inter contro il Verona al Bentegodi potrebbe lasciare uno strascico per Simone Inzaghi, proprio adesso che aveva recuperato tutti dopo Carlos Augusto, ma anche Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)