Fidatevi del Demone . E non rompete le pall*
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma che bella Inter a Verona! Eppure nelle ore immediatamente precedenti al match del Bentegodi, quando cominciavano a circolare le indiscrezioni sulla formazione dei nerazzurri, si erano sollevate montagne di proteste e cumuli di dubbi in merito alle scelte di Inzaghi. Dopo quasi quattro anni pieni di Simone alla guida dell'Inter, c'è ancora chi è scettico sulle capacità manageriali del tecnico piacentino. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Turno di campionato disputato e vinto, Fiorentina e Inter si rituffano in Europa con i rispettivi impegni in Conference e Champions League, prima di sfidarsi domenica prossima (ore 18) alla ripresa dei giochi in Serie A. (Viola News)
La brutta sconfitta casalinga del Verona contro l'Inter potrebbe costare caro a Paolo Zanetti. In caso di mancato risultato, la panchina potrebbe essere affidata all'ex Andrea Mandorlini. (Sport Mediaset)
Alzi la mano chi si aspettava un Corra così. Il Tucu a Verona ha preso per mano l’Inter e l’ha trascinata alla vittoria: gol e assist in venti minuti per indirizzare subito la partita nella direzione giusta, altro passaggio decisivo poco prima dell’intervallo per servire a Bisseck il pallone del 5-0 finale. (Calciomercato.com)
«In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema (L'Interista)
In vista del prossimo mercato invernale potrebbe esserci già una clamorosa svolta: a meno di clamorosi colpi di scena, il Tucu dovrebbe salutare i nerazzurri ed... (Tuttocampo)