"Altri avrebbero reagito diversamente": quelle parole di Inzaghi su Correa. A gennaio che fa?

Altri avrebbero reagito diversamente: quelle parole di Inzaghi su Correa. A gennaio che fa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Altri avrebbero reagito diversamente": quelle parole di Inzaghi su Correa. A gennaio che fa? "Correa lo conosco bene. Si è meritato l'occasione per come lavora da luglio, avevo dubbi su altri, non su di lui: Arna e Thuram si erano allenati bene. Oltre ad essere un grande calciatore è un grande ragazzo, è andato avanti nonostante le critiche": così Simone Inzaghi, dopo la grande prestazione di Joaquin Correa contro il Verona, ha parlato nel post-partita dell'argentino. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Ma che bella Inter a Verona! Eppure nelle ore immediatamente precedenti al match del Bentegodi, quando cominciavano a circolare le indiscrezioni sulla formazione dei nerazzurri, si erano sollevate montagne di proteste e cumuli di dubbi in merito alle scelte di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Dopo la brutta sconfitta contro l'Inter, torna in discussione in casa Hellas Verona la posizione dell'allenatore Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita (Mondo-Inter)

Inter, il punto sul futuro di Correa: ecco la posizione del club nerazzurro dopo la gara di Verona...

L'ex Lazio ha difatti segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime tre stagioni con la Beneamata in Serie A. Sabato scorso col Verona nella manita sottoscritta dall'Inter al Bentegodi a trovare il gol è anche Stefan de Vrij. (Fcinternews.it)

VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)

In vista del prossimo mercato invernale potrebbe esserci già una clamorosa svolta: a meno di clamorosi colpi di scena, il Tucu dovrebbe salutare i nerazzurri ed... (Tuttocampo)