Verona in ritiro fino a data da destinarsi, Cagliari-Empoli-Parma per il futuro di Zanetti e dell’Hellas

Verona in ritiro fino a data da destinarsi, Cagliari-Empoli-Parma per il futuro di Zanetti e dell’Hellas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. Dispiace per l’allenatore Paolo Zanetti che nelle dichiarazioni pre Roma e quelle pre e post Inter ha parlato ancora una volta con il cuore, mostrandosi onorato per l’incarico di guidare un club che sente suo, non solo per la vicinanza geografica – il mister è originario di Valdagno, provincia di Vicenza – e si dichiara pronto a tutto per risollevare la squadra. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)

"Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)

Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thuram non sa fare gol "singoli": doppiette o triplette, solo Lewandowski meglio di lui

Il sabato pomeriggio dei tifosi dell'Inter è stato praticamente perfetto. Tra i protagonisti di questo avvio di stagione dell'Inter c'è anche Yann Bisseck. (Spazio Inter)

"Altri avrebbero reagito diversamente": quelle parole di Inzaghi su Correa. A gennaio che fa? (L'Interista)

Quando punge svolazza intorno all’avversario e lo fa almeno un paio di volte, se non tre: in tutta Europa solo Lewandowski ha segnato più marcature multiple di lui, ben cinque, mentre il francese insegue con quattro. (La Gazzetta dello Sport)