Verona-Inter, emerge quest’indiscrezione dopo un colloquio Barella-Magnani di sabato

Verona-Inter, emerge quest’indiscrezione dopo un colloquio Barella-Magnani di sabato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In casa Verona la pesante sconfitta per 5-0 contro l'Inter di sabato ha lasciato strascichi: tanto che la posizione di Paolo Zanetti è ora in bilico secondo L'Arena, con la prossima gara contro il Cagliari che è decisiva. E intanto spunta anche un retroscena riguardante la gara del weekend al Bentegodi: "L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa. Nel secondo tempo della partita i nerazzurri non hanno infierito. (fcinter1908)

Su altre fonti

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)

La ripresa del campionato per l’Inter è stata ottimale con un netto successo raccolto sul campo del Verona per 0-5, punteggio maturato già all’intervallo e che ha consentito a Simone Inzaghi di poter fare nella ripresa una gestione oculata delle energie fisiche dal momento che il calendario nerazzurro è ricco di appuntamenti. (Passione Inter)

L'ex Lazio ha difatti segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime tre stagioni con la Beneamata in Serie A. L'ultimo messo a segno in campionato dal numero 6 di Inzaghi è stato lo scorso febbraio contro il Lecce. (Fcinternews.it)

In Copertina - La pazienza premia Correa: una prova da applausi per ricordare a tutti di esserci

Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. (Sport Mediaset)

"El Tucu" può essere una valida alternativa per l'Inter di Inzaghi? Ne ha parlato Filippo Conticello nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) (La Gazzetta dello Sport)

Chi lo avrebbe mai detto? A luglio, quando sembrava fuori dal progetto dell’Inter, o ad agosto quando, a campionato già iniziato, i nerazzurri sembravano pronti a cederlo. (Calciomercato.com)