Inter sempre più…internazionale. In lotta su tutto, solo Barça e Real hanno più punti

Inter sempre più…internazionale. In lotta su tutto, solo Barça e Real hanno più punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la vittoria con il Verona per 5-0, l'Inter si prepara per la prossima sfida. Domani sera a San Siro arriva il Lipsia, avversario ostico per il cammino in Champions League. La squadra di Inzaghi vuole continuare a vincere per raggiungere quanto prima gli ottavi, senza passare dai playoff. "Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"El Tucu" può essere una valida alternativa per l'Inter di Inzaghi? Ne ha parlato Filippo Conticello nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, dopo la pesante sconfitta con l’Inter ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Davide Nicola «In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (Cagliari News 24)

Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. Perché resta inevitabile andare a prendere qualcosa dal mercato, quello che Beppe Marotta definisce sempre "quello delle occasioni". (Spazio Inter)

Verona in ritiro fino a data da destinarsi, Cagliari-Empoli-Parma per il futuro di Zanetti e dell’Hellas

O quando, anche a mercato italiano già chiuso, i nerazzurri ragionavano per trovare al Tucu una collocazione in Grecia o in Turchia.E invece, Joaquin Correa, zitto zitto, ha aspettato il suo momento e dopo l’esclusione dalla lista Champions e una serie di spezzoni valsi, complessivamente, meno di 45 minuti, alla diciassettesima gara ufficiale stagionale ha avuto per la prima volta l’opportunità di scendere in campo dall’inizio. (Calciomercato.com)

Nonostante l'ottima prestazione contro il Verona, il futuro di Correa all'Inter ormai sembra segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, se dovesse arrivare una proposta interessante per un acquisto a titolo definitivo, il giocatore a gennaio potrebbe lasciare infatti i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. (Europa Calcio)