Apple non ha integrato il Face ID nei MacBook Pro di proposito • Melamorsicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pratica hanno eliminato la Touch Bar (che tra l’altro era costosa da fabbricare e integrare) perché ai clienti non piaceva
Alan Dye, vice presidente delle interfacce, ha dichiarato a CNET che Apple non vuole consentire agli utenti di creare watch face personalizzate negli Apple Watch, perché tanto bastano le complication.
Oggi Tom Boger, vice presidente del marketing degli iPad e dei Mac, spiega a Wall Street Journal un altro paio di scuse. (Melamorsicata.it)
La notizia riportata su altre testate
- LEGGI ANCHE - Apple vale più di 2.000 miliardi di dollari. - E ANCHE - Tim Cook (Apple) è entrato nel club dei miliardari. Dato emblematico, visto che nel trimestre in questione non erano ancora disponibili i nuovi iPhone 13, che entreranno quindi nel prossimo consuntivo trimestrale e permetteranno di capire meglio gli effetti della carenza globale di chip. (TIMgate)
WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. (Tech Meteoweek.com)
Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)
Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. (iPhone Italia)
Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)