Apple, i risultati del quarto trimestre fiscale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mac e servizi tra i settori che sembrano guidare i risultati dell’ultima trimestrale, con entrate per 9,17 miliardi di dollari.
Il fatturato di iPad è stato di 8,25 miliardi di dollari, in aumento del 21% rispetto al precedente trimestre
Secondo Tim Cook i problemi di approvvigionamento hanno influenzato il trimestre e sono costati alla Mela circa 6 miliardi di dollari.
Apple ha presentato i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2021, conclusosi il 25 settembre 2021, annunciando un fatturato per il trimestre di settembre pari a 83,4 miliardi di dollari, un incremento del 29% rispetto all’anno precedente, e un utile trimestrale per azione diluita di 1,24 dollari. (macitynet.it)
Su altre testate
Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)
Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (Fanpage.it)
4 ' di lettura. WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)
iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. (Tech Meteoweek.com)
Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. (iPhone Italia)