Apple in forte crescita, ma sotto le stime: pesa la crisi dei chip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E Cook ha dichiarato che i sottoscrittori paganti alla sua piattaforma sono 745 milioni, contro i 700 milioni di tre mesi prima

Sulle due categorie, in particolare gli iPhone, ha pesato la minore produzione per carenza di componenti.

Tutto questo non dovrebbe compromettere, secondo il ceo, l’attesa di una crescita anno su anno anche nel trimestre che si conclude a dicembre: gli analisti in particolare si aspettano una crescita del 7,4% a 119,7 miliardi. (Corriere della Sera)

Su altri media

Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. (Tech Meteoweek.com)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)

Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)

L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META 4 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

“È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto (NbaRevolution)