Calciomercato Inter: Martinez più vicino, Esposito verso Empoli

SNAI Sportnews SPORT

L’Inter si sta concentrando sul portiere. La vicenda Calhanoglu ha temporaneamente messo in ombra altre questioni di mercato, tra cui la ricerca di un sostituto per Sommer, con la trattativa con il Genoa per l’acquisto di Josep Martinez si è improvvisamente complicata. Oristanio preferisce Venezia Il nocciolo dell’accordo gira intorno a Oristanio, giovane talento nerazzurro che ha vissuto l’ultima stagione al Cagliari (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI AGENTE GAETANO CAGLIARI – Queste le parole dell’agente del giocatore: “Su Gaetano c’è anche il Cagliari, ma al momento l’unica certezza è che partirà in ritiro con il Napoli. Il giovane centrocampista offensivo è rientrato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi molto positivi con la maglia del Cagliari, con cui ha conquistato una importante salvezza. (Europa Calcio)

Il Genoa è alla ricerca di un portiere per il dopo Martinez. Il nome in pole è quello di Dominik Kotarski, primo obiettivo già da giorni. Come riporta Sky, c’è stata una nuova offerta al PAOK da 4 milioni più il cartellino di Yeboah, quindi non più il suo prestito. (SOS Fanta)

Inter, Martinez è cosa fatta. Col Genoa non finisce qui: Gudmundsson resta un obiettivo (TUTTO mercato WEB)

Genoa, il punto sul portiere fra Pau Lopez e Kotarski

Alessandro Cosattini Redattore 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 13:06) Come appreso da FCIN1908.it, nella giornata di martedì Josep Martinez si sottoporrà alle visite mediche prima delle firme sui contratti (fcinter1908)

Josep Martinez si appresta a diventare un nuovo portiere dell'Inter. Lo spagnolo lavorerà insieme a Sommer per migliorare in un aspetto essenziale del gioco. (Inter-News)

Il Genoa continua a setacciare i profili di mercato alla ricerca del portiere adatto a sostituire di Josep Martinez, ormai promesso sposo dell’Inter. Tra i vari Suzuki, Roman, Turati e Terracciano nella lista dei papabili spiccano ora due candidati forti a vestire la maglia del Grifone: si tratta di Pau Lopez e Dominik Kotarski. (Calcio Genoa)