Dybala-Galatasaray, Ranieri dribbla la domanda: "Penso alla Roma, al Parma e al campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala-Galatasaray, Ranieri dribbla la domanda: "Penso alla Roma, al Parma e al campo" "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile". Così risponde Claudio Ranieri, tecnico della Roma, a chi gli chiede se nella gestione di Dybala potrebbero incidere le voci di mercato che lo vedrebbero verso il Galatasaray. "Affrontiamo il Parma con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato - ha aggiunto -. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dovremo essere attenti alle prime e alle seconde palle". "Affrontiamo la partita con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato io, tranne per il secondo tempo di Como che non voglio più vedere. (SOS Fanta)
Aldilà del momento negativo dei giallorossi, la sfida in arrivo potrebbe potenzialmente rivelarsi propizia per i giocatori della Roma in termini di fantacalcio. Destano preoccupazione, però, le situazioni relative a due big come Hummels e Dybala (FantaMaster)
Sul mercato di gennaio: "Abbiamo monumenti per leadership come Hummels e Paredes. Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, l'allenatore giallorosso ha introdotto la sfida di domenica all'Olimpico: "Il secondo tempo di Como mi ha scioccato. (Sky Sport)
Di fronte ci sarà un Parma in cerca di riscatto e di punti (al momento è a -1 dai giallorossi) dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Verona. La Roma scenderà nuovamente in campo all'Olimpico (per la quinta volta nelle ultime 6 partite) nel cosiddetto lunch match di domenica. (ForzaRoma.info)
Si ritiene soddisfatto del carattere della squadra? E a gennaio cercherete giocatori importanti per personalità? (Sky Sport)
La classifica dice che è uno scontro diretto visto che i giallorossi sono dodicesimi con 16 punti, uno in più della formazione gialloblù, ex squadra del tecnico testaccino che nel 2007 guidò Giuseppe Rossi e compagni verso la salvezza. (Gazzetta di Parma)