Ranieri: “Le condizioni di Hummels! Dybala, Ndicka, Paredes, Zalewski e i cross per Dovbyk…”

Ranieri: “Le condizioni di Hummels! Dybala, Ndicka, Paredes, Zalewski e i cross per Dovbyk…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Affrontiamo la partita con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato io, tranne per il secondo tempo di Como che non voglio più vedere. Affrontiamo una squadra vivace, verticale, ha degli attaccanti bravi, è una delle squadre che ha perso meno palle nella propria metà campo perché gioca sempre nella metà avversaria. Dovremo essere attenti alle prime e alle seconde palle". (SOS Fanta)

Su altre fonti

Aldilà del momento negativo dei giallorossi, la sfida in arrivo potrebbe potenzialmente rivelarsi propizia per i giocatori della Roma in termini di fantacalcio. Destano preoccupazione, però, le situazioni relative a due big come Hummels e Dybala (FantaMaster)

Come annunciato dal tecnico, Mats Hummels è recuperato e oggi ha lavorato per tenersi in forma verso i ducali. Presenti anche Leandro Paredes, Paulo Dybala, Artem Dovbyk; non ha preso parte alla seduta Bryan Cristante, out dalla sfida contro l'Atalanta. (Il Romanista)

Prenderemo tutto in considerazione, non sarà facile ma cerchiamo anche il futuro della Roma. Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, l'allenatore giallorosso ha introdotto la sfida di domenica all'Olimpico: "Il secondo tempo di Como mi ha scioccato. (Sky Sport)

Dybala-Galatasaray, Ranieri dribbla la domanda: "Penso alla Roma, al Parma e al campo"

Di fronte ci sarà un Parma in cerca di riscatto e di punti (al momento è a -1 dai giallorossi) dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Verona. La Roma scenderà nuovamente in campo all'Olimpico (per la quinta volta nelle ultime 6 partite) nel cosiddetto lunch match di domenica. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri presenta così Roma-Parma, match della diciassettesima giornata di Serie A, in programma alle 12:30 di domenica all’Olimpico. Sarà una partita ricca di gol". (Gazzetta di Parma)

"Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile". Così risponde Claudio Ranieri, tecnico della Roma, a chi gli chiede se nella gestione di Dybala potrebbero incidere le voci di mercato che lo vedrebbero verso il Galatasaray. (Tutto Napoli)