Roma Parma, Ranieri: 'Dybala? Penso solo al campo. Vogliamo fare il meglio sul mercato'

Roma Parma, Ranieri: 'Dybala? Penso solo al campo. Vogliamo fare il meglio sul mercato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, l'allenatore giallorosso ha introdotto la sfida di domenica all'Olimpico: "Il secondo tempo di Como mi ha scioccato. Attenzione al Parma, squadra vivace e verticale". Sul mercato di gennaio: "Abbiamo monumenti per leadership come Hummels e Paredes. Prenderemo tutto in considerazione, non sarà facile ma cerchiamo anche il futuro della Roma. Dybala? Penso al 90% al campo, ora al Parma. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si ritiene soddisfatto del carattere della squadra? E a gennaio cercherete giocatori importanti per personalità? (Sky Sport)

Sarà una partita ricca di gol". La classifica dice che è uno scontro diretto visto che i giallorossi sono dodicesimi con 16 punti, uno in più della formazione gialloblù, ex squadra del tecnico testaccino che nel 2007 guidò Giuseppe Rossi e compagni verso la salvezza. (Gazzetta di Parma)

Come annunciato dal tecnico, Mats Hummels è recuperato e oggi ha lavorato per tenersi in forma verso i ducali. Presenti anche Leandro Paredes, Paulo Dybala, Artem Dovbyk; non ha preso parte alla seduta Bryan Cristante, out dalla sfida contro l'Atalanta. (Il Romanista)

Ranieri: “Le condizioni di Hummels! Dybala, Ndicka, Paredes, Zalewski e i cross per Dovbyk…”

La squadra di Pecchia è una delle più offensive della Serie A e per contrastare l'attacco emiliano Claudio Ranieri si affiderà al 3-5-2: solita linea a 3 con Hummels (che dovrebbe esserci dal 1'), Mancini e Ndicka spostato a sinistra. (ForzaRoma.info)

Roma Parma – La Roma si prepara a scendere in campo per un’altra sfida delicatissima in campionato: all’Olimpico arriverà il Parma per un inedito scontro di bassa quota in classifica. (FantaMaster)

Dovremo essere attenti alle prime e alle seconde palle". "Affrontiamo la partita con la determinazione che ci ha contraddistinto da quando sono arrivato io, tranne per il secondo tempo di Como che non voglio più vedere. (SOS Fanta)