Caos a Roma, traffico in tilt per Francesco Totti inseguito dai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Caos a Roma, traffico in tilt per Francesco Totti inseguito dai tifosi 20 marzo 2025 Traffico in tilt e Roma bloccata per la presenza di Francesco Totti presso un punto vendita di una nota compagnia telefonica in via Cola di Rienzo. L'ex capitano giallorosso si è prestato per una operazione commerciale che prevedeva, oltre a una intervista, anche la firma sciarpe e foto con i tifosi. Appena diffusa la notizia in centinaia si sono precipitati in strada aspettando il loro momento. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

A Cronache di Spogliatoio rivela di un’offerta per tornare a giocare: «Non ho mai detto la squadra per rispetto dell’allenatore e del club» (IlNapolista)

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ritorna sulla sua scelta di intraprendere la carriera da opinionista sportivo e non quella da allenatore (InterNews24.com)

Durante l'anticipazione del podcast che uscirà domani su Cronache di Spogliatoio, l'ex capitano ha parlato così: "Sarei potuto tornare? Sì, ci è mancato poco ma la storia è stata bella così. (ForzaRoma.info)

Li vedevo sempre col portafoglio pieno di soldi". Bagno di folla giovedì pomeriggio per Francesco Totti, a Prati per un evento in un negozio di via Cola di Rienzo. (Repubblica Roma)

Presente al Meet&Greet organizzato da Iliad, Francesco Totti ripercorre parte della sua carriera e tocca anche temi di attualità, compresa la lotta scudetto che al momento vede l'Inter al primo posto in solitaria seguita da Napoli e Atalanta: "Chi vincerà lo Scudetto? Inter o Napoli - afferma Er Pupone, come riporta TMW -. (Fcinternews.it)

Redazione 27 marzo - 16:41 Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)