Totti: "È mancato davvero poco per tornare a giocare. Se mi chiamasse la Roma un pensiero ce lo farei..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Francesco Totti ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole dell'ex capitano della Roma, anche sul suo ipotetico ritorno in campo.IL RITORNO IN CAMPO - "Durante un incontro con alcune persone del mondo del calcio, un ex compagno di squadra, con cui avevo giocato in passato, mi ha scherzosamente chiesto se potessi dare una mano. Gli ho risposto con affetto, dicendogli che gli voglio bene, ma che ormai non sono più un ragazzino. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono cresciuto con l'idolo in casa, lo vedevo come un principe o un re. Ho cercato di rubargli movimenti, il modo in cui giocava e quello che faceva durante il giorno. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, è una persona straordinaria, mi ha dato tanti consigli. (Il Romanista)
Milan, Musah nel ciclone delle critiche. "San Siro. (Pianeta Milan)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Non se l’è sentita di farlo per una questione fisica e anche perché non può giocare con un’altra maglia che non sia quella della Roma. L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. (Minuti Di Recupero)
Redazione 27 marzo - 16:41 Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)
Anzi, secondo il diretto interessato “ci è mancato poco”. TOTTI SQUADRA RITORNO – All’inizio sembrava una semplice “sparata”, ma le continue voci hanno trasformato il tutto in un qualcosa di più serio. (RomaNews)