Totti e la lotta scudetto: "L'Inter in questo momento è favorita. Sono abbastanza pronti per poter rivincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presente al Meet&Greet organizzato da Iliad, Francesco Totti ripercorre parte della sua carriera e tocca anche temi di attualità, compresa la lotta scudetto che al momento vede l'Inter al primo posto in solitaria seguita da Napoli e Atalanta: "Chi vincerà lo Scudetto? Inter o Napoli - afferma Er Pupone, come riporta TMW -. Devo dirne una? L'Inter in questo momento è favorita dopo quello che è successo domenica scorsa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Chi vince? Inter o Napoli. Sullo scudetto (Fantacalcio ®)
Non se l’è sentita di farlo per una questione fisica e anche perché non può giocare con un’altra maglia che non sia quella della Roma. L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. (Minuti Di Recupero)
Eppure, sentendo le testimonianze della bandiera giallorossa, questa possibilità non era così campata in aria. Una frase che nel 2025 suona abbastanza bizzarra, quasi inconcepibile, per un ex giocatore ritiratosi ormai 8 anni fa, nel maggio 2017. (RomaNews)
Francesco Totti ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole dell'ex capitano della Roma, anche sul suo ipotetico ritorno in campo.IL RITORNO IN CAMPO - "Durante un incontro con alcune persone del mondo del calcio, un ex compagno di squadra, con cui avevo giocato in passato, mi ha scherzosamente chiesto se potessi dare una mano. (Calciomercato.com)
Milan, Musah nel ciclone delle critiche. Quando andavo a Milano mi insultavano molto, ma era diverso, si vedeva che era piacevole (ride, ndr). (Pianeta Milan)
L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (Repubblica Roma)