Adani racconta: «Io opinionista e non allenatore? Ecco come mai ho preso tale decisione». Poi svela l’aneddoto su Ronaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ritorna sulla sua scelta di intraprendere la carriera da opinionista sportivo e non quella da allenatore Ospite dell’ultima puntata del podcast Hot Ones Italia di Alessandro Cattelan, Lele Adani, ex difensore dell’Inter, svela alcuni aneddoti sulla propria carriera e spiega come mai la sua scelta di fare l’opinionista sportivo invece che l’allenatore una volta ritiratosi dal calcio giocato. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Anzi, secondo il diretto interessato “ci è mancato poco”. Una frase che nel 2025 suona abbastanza bizzarra, quasi inconcepibile, per un ex giocatore ritiratosi ormai 8 anni fa, nel maggio 2017. (RomaNews)
Se il problema fosse il ruolo?> > > È lo stadio che più mi esaltava, mi piaceva troppo giocarci. (Pianeta Milan)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Non se l’è sentita di farlo per una questione fisica e anche perché non può giocare con un’altra maglia che non sia quella della Roma. L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. (Minuti Di Recupero)
Le parole della leggenda giallorossa: "Da piccolo non pensavo tantissimo alla Roma, ho iniziato quando andavo in curva". E su un ipotetico ritorno in campo: "No, per rispetto. Se dovesse chiamare la Roma ci penserei (ride, ndr)" Redazione 27 marzo - 16:41 (ForzaRoma.info)
"Sono cresciuto con l'idolo in casa, lo vedevo come un principe o un re. Ho cercato di rubargli movimenti, il modo in cui giocava e quello che faceva durante il giorno. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, è una persona straordinaria, mi ha dato tanti consigli. (Il Romanista)