Totti: "Inter favorita per lo Scudetto. Mi piacerebbe giocare in squadra con Buffon"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francesco Totti era presente oggi all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente, facendo il suo pronostico sullo Scudetto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. Redazione 27 marzo - 16:41 (ForzaRoma.info)

Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. (Minuti Di Recupero)

Mi manca tantissimo questo, ogni tanto con i miei amici gioco". Più mi criticavano, più mi riempivo... (Pianeta Milan)

Francesco Totti ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole dell'ex capitano della Roma, anche sul suo ipotetico ritorno in campo.IL RITORNO IN CAMPO - "Durante un incontro con alcune persone del mondo del calcio, un ex compagno di squadra, con cui avevo giocato in passato, mi ha scherzosamente chiesto se potessi dare una mano. (Calciomercato.com)

Su Giannini? Durante l'evento di Iliad di una settimana fa, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'eterno Capitano della Roma. (Il Romanista)

Traffico in tilt e Roma bloccata per la presenza di Francesco Totti presso un punto vendita di una nota compagnia telefonica in via Cola di Rienzo. L'ex capitano giallorosso si è prestato per una operazione commerciale che prevedeva, oltre a una intervista, anche la firma sciarpe e foto con i tifosi. (Il Sole 24 ORE)