Totti, bagno di folla a Prati: «Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagno di folla giovedì pomeriggio per Francesco Totti, a Prati per un evento in un negozio di via Cola di Rienzo. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. Li vedevo sempre col portafoglio pieno di soldi". Totti è poi tornato serio e ha raccontato che avrebbe provato a diventare un tennista. (Repubblica Roma)
Su altri media
L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. (Minuti Di Recupero)
All'Iliad Store di Roma la star dell'evento è stato sicuramente Francesco Totti. Tra passato e presente, l'ex capitano giallorosso ha toccato come sempre varie tematiche a tutto tondo riguardanti il mondo giallorosso e non solo. (Eurosport IT)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
"Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. (CalcioNapoli24)
Durante l'anticipazione del podcast che uscirà domani su Cronache di Spogliatoio, l'ex capitano ha parlato così: "Sarei potuto tornare? Sì, ci è mancato poco ma la storia è stata bella così. (ForzaRoma.info)
Una frase che nel 2025 suona abbastanza bizzarra, quasi inconcepibile, per un ex giocatore ritiratosi ormai 8 anni fa, nel maggio 2017. Eppure, sentendo le testimonianze della bandiera giallorossa, questa possibilità non era così campata in aria. (RomaNews)