Totti: “Non pensavo la fascia fosse per sempre. Salah era perfetto per il mio gioco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole della leggenda giallorossa: "Da piccolo non pensavo tantissimo alla Roma, ho iniziato quando andavo in curva". E su un ipotetico ritorno in campo: "No, per rispetto. Se dovesse chiamare la Roma ci penserei (ride, ndr)" Redazione 27 marzo - 16:41 Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Francesco Totti era presente oggi all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente, facendo il suo pronostico sullo Scudetto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

"Sono cresciuto con l'idolo in casa, lo vedevo come un principe o un re. Ho cercato di rubargli movimenti, il modo in cui giocava e quello che faceva durante il giorno. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, è una persona straordinaria, mi ha dato tanti consigli. (Il Romanista)

C'era stima, soprattutto quando giocavo contro il Milan. Se il problema fosse il ruolo?> > > (Pianeta Milan)

TOTTI SQUADRA RITORNO – All’inizio sembrava una semplice “sparata”, ma le continue voci hanno trasformato il tutto in un qualcosa di più serio. Anzi, secondo il diretto interessato “ci è mancato poco”. (RomaNews)

L’ex capitano della Roma ha più volte nei mesi scorsi scherzato sulla possibilità di tornare in campo. Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. (Minuti Di Recupero)