Adani sorprende tutti: «Diventare allenatore? Ho sentito la vocazione! Voglio entrare dentro le pieghe profonde del calcio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Totti era presente all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: (CalcioNapoli24)

Redazione 27 marzo - 16:41 Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato all’evento Meet & Greet di Iliad dove ha commentato la lotta scudetto tra Napoli e Inter e la figura di Maradona. Seguono le parole raccolte da Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

"Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. (Tutto Juve)

C'era stima, soprattutto quando giocavo contro il Milan. Più mi criticavano, più mi riempivo... (Pianeta Milan)

Sullo scudetto "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina... scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. (Fantacalcio ®)