Niente Fagnani, Andrea Giambruno va in tv da Del Debbio

Niente Fagnani, Andrea Giambruno va in tv da Del Debbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La belvata questa volta l’ha fatta Paolo Del Debbio: sarà lui a ospitare l’intervista faccia a faccia con Andrea Giambruno. L’appuntamento è per giovedì sera, il salotto è il solito, quello di Dritto e rovescio su Rete4. Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)

Il giornalista ha scelto di andare ospite a 'Dritto e Rovescio', il programma in cui ha lavorato A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. (LAPRESSE)

Andrea Giambruno non potrà partecipare a “Belve” perché Mediaset non firma la liberatoria (come anticipato dal Fatto Quotidiano), trattandosi ancora un dipendente dell’azienda a tutti gli effetti. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Giambruno non andrà a Belve: Mediaset non concede la liberatoria. I motivi sarebbero tre

Il Biscione non ha ancora firmato la liberatoria per permettere all'ex della premier di farsi intervistare in Rai. Il timore è che possa attaccare l'azienda, che continua a tenerlo lontano dal video, e l’«accordo consensuale» che lo ha portato a lasciare la conduzione di Diario del Giorno. (Lettera43)

Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. Mediaset non ha firmato la liberatoria per consentire l'intervista in un programma Rai, teme che il giornalista possa criticare l'azienda. (Fanpage.it)

Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani (Tiscali)