Belve: perchè Mediaset sta bloccando la partecipazione di Andrea Giambruno al programma di Francesca Fagnani

Belve: perchè Mediaset sta bloccando la partecipazione di Andrea Giambruno al programma di Francesca Fagnani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice di Belve aveva rivelato l'intenzione di intervistare l'ex compagno della premier. Ora pare però che Mediaset non abbia intenzione di concedere il via libera ad Andrea Giambruno. Solo qualche settimana fa, Francesca Fagnani aveva parlato della nuova stagione di Belve (tutti i martedì su Rai 2 in prima serata) ed era spuntato il nome di Andrea Giambruno. L'ex volto di Mediaset, ed ex compagno della premier Meloni, era stato formalmente invitato per un'intervista ma, come riporta Il fatto Quotidiano, pare che da parte di Mediaset non ci sia nessuna intenzione di concedere al giornalista il benestare per partecipare al programma di Rai 2. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

L'attesa è finita. Le trattative per l'ospitata di Andrea Giambruno a Belve sono giunte al termine e non è andata bene per Francesca Fagnani. Il giornalista, ex compagno di Giorgia Meloni - e padre di sua figlia Ginevra - non andrà a farsi intervistare dalla concorrenza. (Today.it)

Colpo di scena in casa Mediaset: Andrea Giambruno riapparirà in tv a distanza di un anno e lo farà giovedì sera a Dritto e rovescio. L’ex volto di Diario del Giorno, in queste settimane richiestissimo da Francesca Fagnani che avrebbe voluto intervistarlo in esclusiva a Belve, sarà invece ospite di Paolo Del Debbio che, con molta probabilità, si confronterà col giornalista in un faccia a faccia destinato a far discutere. (Tvblog)

Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)

Andrea Giambruno torna in tv: giovedì sarà ospite a Dritto e rovescio

Andrea Giambruno A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. Una richiesta che – a quanto risulta a LaPresse – non è stata mai presa in considerazione né dal diretto interessato né dall’azienda Mediaset (LAPRESSE)

Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani (Tiscali)

Fonti vicine all'azienda avrebbero spiegato: "Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?". Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. (DiLei)