Così Mediaset sta bloccando l’ospitata di Andrea Giambruno a Belve

Così Mediaset sta bloccando l’ospitata di Andrea Giambruno a Belve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Biscione non ha ancora firmato la liberatoria per permettere all'ex della premier di farsi intervistare in Rai. Il timore è che possa attaccare l'azienda, che continua a tenerlo lontano dal video, e l’«accordo consensuale» che lo ha portato a lasciare la conduzione di Diario del Giorno. In più occasioni Francesca Fagnani aveva detto di voler intervistare Andrea Giambruno a Belve, ma Mediaset starebbe bloccando l’ospitata. (Lettera43)

Su altri media

Mediaset non ha firmato la liberatoria per consentire l'intervista in un programma Rai, teme che il giornalista possa criticare l'azienda. Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Andrea Giambruno, salta l'approdo in Rai. I perché del "no" a Belve e la strategia di Mediaset La conduttrice si è detta fiduciosa riguardo l’ospitata dell’ex compagno di Giorgia Meloni, ma la trattativa interna a Mediaset è ancora in stand-by (Libero Magazine)

MILANO. Andrea Giambruno, l’ex first gentleman, a quanto pare non andrà a Belve. (La Stampa)

Belve: perchè Mediaset sta bloccando la partecipazione di Andrea Giambruno al programma di Francesca Fagnani

L'attesa è finita. Le trattative per l'ospitata di Andrea Giambruno a Belve sono giunte al termine e non è andata bene per Francesca Fagnani. Il giornalista, ex compagno di Giorgia Meloni - e padre di sua figlia Ginevra - non andrà a farsi intervistare dalla concorrenza. (Today.it)

Il conduttore fermato dalla sua azienda, che non vuole firmare la liberatoria. E che intanto tratta per una buonuscita e per il passaggio a una tv concorrente (Open)

La conduttrice di Belve aveva rivelato l'intenzione di intervistare l'ex compagno della premier. Ora pare però che Mediaset non abbia intenzione di concedere il via libera ad Andrea Giambruno. (Movieplayer)