Andrea Giambruno non andrà a Belve: Mediaset non concede la liberatoria. I motivi sarebbero tre

Andrea Giambruno non andrà a Belve: Mediaset non concede la liberatoria. I motivi sarebbero tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani. Nonostante le trattative fossero in fase avanzata, Mediaset ha scelto di non firmare la liberatoria necessaria. La notizia, riportata da Il Fatto Quotidiano, ha suscitato grande interesse e speculazioni riguardo ai motivi di questa decisione. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Giambruno A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. Una richiesta che – a quanto risulta a LaPresse – non è stata mai presa in considerazione né dal diretto interessato né dall’azienda Mediaset (LAPRESSE)

In più occasioni Francesca Fagnani aveva detto di voler intervistare Andrea Giambruno a Belve, ma Mediaset starebbe bloccando l’ospitata. (Lettera43)

Andrea Giambuno a Belve: scenario difficile. Andrea Giambruno, salta l'approdo in Rai. I perché del "no" a Belve e la strategia di Mediaset La conduttrice si è detta fiduciosa riguardo l’ospitata dell’ex compagno di Giorgia Meloni, ma la trattativa interna a Mediaset è ancora in stand-by (Libero Magazine)

Giambruno non andrà a Belve, Mediaset blocca l'ospitata

Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni (Corriere della Sera)

Il conduttore fermato dalla sua azienda, che non vuole firmare la liberatoria. E che intanto tratta per una buonuscita e per il passaggio a una tv concorrente (Open)

Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)