Bloccata l'ospitata di Giambruno a Belve, Mediaset non firma la liberatoria: il giornalista andrà a Dritto e Rovescio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. Mediaset non ha firmato la liberatoria per consentire l'intervista in un programma Rai, teme che il giornalista possa criticare l'azienda. La sua prima intervista, dopo un anno lontano dal video, sarà a Dritto e Rovescio su Rete4 (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Biscione non ha ancora firmato la liberatoria per permettere all'ex della premier di farsi intervistare in Rai. Il timore è che possa attaccare l'azienda, che continua a tenerlo lontano dal video, e l’«accordo consensuale» che lo ha portato a lasciare la conduzione di Diario del Giorno. (Lettera43)
Colpo di scena in casa Mediaset: Andrea Giambruno riapparirà in tv a distanza di un anno e lo farà giovedì sera a Dritto e rovescio. L’ex volto di Diario del Giorno, in queste settimane richiestissimo da Francesca Fagnani che avrebbe voluto intervistarlo in esclusiva a Belve, sarà invece ospite di Paolo Del Debbio che, con molta probabilità, si confronterà col giornalista in un faccia a faccia destinato a far discutere. (Tvblog)
Andrea Giambruno, l’ex first gentleman, a quanto pare non andrà a Belve. E fonti di Cologno Monzese spiegano al Fatto Quotidiano il motivo: «Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?». (La Stampa)
L’ospitata dell’ex first gentleman Andrea Giambruno a Belve, la trasmissione di interviste di Francesca Fagnani in onda su Rai2, non s’ha da fare. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia, riportata da Il Fatto Quotidiano, ha suscitato grande interesse e speculazioni riguardo ai motivi di questa decisione. Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani. (Tiscali)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Andrea Giambuno a Belve: scenario difficile. (Libero Magazine)