Giambruno non andrà a Belve, Mediaset blocca l'ospitata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è finita. Le trattative per l'ospitata di Andrea Giambruno a Belve sono giunte al termine e non è andata bene per Francesca Fagnani. Il giornalista, ex compagno di Giorgia Meloni - e padre di sua figlia Ginevra - non andrà a farsi intervistare dalla concorrenza. Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Andrea Giambuno a Belve: scenario difficile. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Fonti vicine all'azienda avrebbero spiegato: "Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?". Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. (DiLei)
La conduttrice di Belve aveva rivelato l'intenzione di intervistare l'ex compagno della premier. Ora pare però che Mediaset non abbia intenzione di concedere il via libera ad Andrea Giambruno. (Movieplayer)
Andrea Giambruno non potrà partecipare a “Belve” perché Mediaset non firma la liberatoria (come anticipato dal Fatto Quotidiano), trattandosi ancora un dipendente dell’azienda a tutti gli effetti. (Il Fatto Quotidiano)
A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. Una richiesta che – a quanto risulta a LaPresse – non è stata mai presa in considerazione né dal diretto interessato né dall’azienda Mediaset (LAPRESSE)
Andrea Giambruno riapparirà in tv giovedì a Dritto e rovescio. Del giornalista si sono perse le tracce dall’ottobre del 2023, quando Striscia la notizia trasmise alcuni fuori onda di Diario del Giorno (Tvblog)