Andrea Giambruno torna in tv: giovedì sarà ospite a Dritto e rovescio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Giambruno riapparirà in tv giovedì a Dritto e rovescio. Del giornalista si sono perse le tracce dall’ottobre del 2023, quando Striscia la notizia trasmise alcuni fuori onda di Diario del Giorno Colpo di scena in casa Mediaset: Andrea Giambruno riapparirà in tv a distanza di un anno e lo farà giovedì sera a Dritto e rovescio. L’ex volto di Diario del Giorno, in queste settimane richiestissimo da Francesca Fagnani che avrebbe voluto intervistarlo in esclusiva a Belve, sarà invece ospite di Paolo Del Debbio che, con molta probabilità, si confronterà col giornalista in un faccia a faccia destinato a far discutere. (Tvblog)
Ne parlano anche altre fonti
Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. La sua prima intervista, dopo un anno lontano dal video, sarà a Dritto e Rovescio su Rete4. (Fanpage.it)
L’appuntamento è per giovedì sera, il salotto è il solito, quello di Dritto e rovescio su Rete4. La belvata questa volta l’ha fatta Paolo Del Debbio: sarà lui a ospitare l’intervista faccia a faccia con Andrea Giambruno. (Corriere della Sera)
Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. Fonti vicine all'azienda avrebbero spiegato: "Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?". (DiLei)
In più occasioni Francesca Fagnani aveva detto di voler intervistare Andrea Giambruno a Belve, ma Mediaset starebbe bloccando l’ospitata. (Lettera43)
Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)
MILANO. Mediaset, però sta bloccano l'ospitata. (La Stampa)