Giambruno non va a Belve, alla Fagnani preferisce Del Debbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Giambruno Il giornalista ha scelto di andare ospite a 'Dritto e Rovescio', il programma in cui ha lavorato A metà ottobre Andrea Giambruno ha ricevuto l’invito di Francesca Fagnani di partecipare come ospite a ‘Belve’ su Rai2. Una richiesta che – a quanto risulta a LaPresse – non è stata mai presa in considerazione né dal diretto interessato né dall’azienda Mediaset. Non a caso Giambruno ha scelto di andare ospite domani a ‘Dritto e Rovescio‘, condotto dal suo amico Paolo Del Debbio, un programma nel quale lo stesso Giambruno ha lavorato facendo parte della squadra redazionale. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Francesca Fagnani aveva detto che voleva intervistare l’ex first gentlemen Andrea Giambruno a Belve. Ma a quanto pare Mediaset sta bloccando l’intervista. I vertici non vogliono firmare la liberatoria. (Open)
E fonti di Cologno Monzese spiegano al Fatto Quotidiano il motivo: «Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?». Andrea Giambruno, l’ex first gentleman, a quanto pare non andrà a Belve (La Stampa)
Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani (Tiscali)
Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)
Andrea Giambruno riapparirà in tv giovedì a Dritto e rovescio. Del giornalista si sono perse le tracce dall’ottobre del 2023, quando Striscia la notizia trasmise alcuni fuori onda di Diario del Giorno (Tvblog)
Il Biscione non ha ancora firmato la liberatoria per permettere all'ex della premier di farsi intervistare in Rai. Il timore è che possa attaccare l'azienda, che continua a tenerlo lontano dal video, e l’«accordo consensuale» che lo ha portato a lasciare la conduzione di Diario del Giorno. (Lettera43)