Aurora Bellini morta in gita, domani l'autopsia nel Salernitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una fine "assurda, senza un perché". Continuano a ripeterlo gli amici e i compagni di scuola di Aurora Bellini, la 19enne morta la notte tra il 17 e il 18 marzo mentre era in gita scolastica, dopo essersi sentita male a bordo della nave che trasportava da Napoli a Palermo i ragazzi del Polo tecnologico Manetti Porciatti di Grosseto. Un infarto, la causa più probabile, che resta tuttavia un'ipotes… (La Repubblica)

Su altre testate

Salvatore Cimmino, presidente di Autismo Campania Onlus: “Grazie al nostro avvocato Michele Pascarelli rispettati diritti del minore” (Impresa Italiana)

Il decesso sarebbe avvenuto dopo la serata in discoteca e ora c'è attesa per l'esito gli accertamenti che prevedevano, tra gli altri, anche l'esame tossicologico. (leggo.it)

Batignano. Proprio per svolgere questi esami, la procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo: il fascicolo è al momento contro ignoti ma intanto consente di conferire l'incarico al medico legale per l'esame autoptico, che è previsto domani e che dovrebbe dare le prime risposte. (Metropolisweb)

Aurora Bellini morta a 19 anni, gli amici sconvolti: i compagni tornano a casa. È successo martedì 18 marzo, un giorno prima della festa del papà. (leggo.it)

Un dramma che con il passare dei giorni assume contorni inquietanti. Il punto è che ora la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, attualmente a carico di ignoti, in relazione alla tragedia. (Liberoquotidiano.it)

"Mia figlia non aveva alcuna patologia pregressa. Quando ci siamo salutati era felice". Lo ribadisce in un'intervista al Corriere della Sera il padre di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni originaria di Batignano (Grosseto) che è morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica sul traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (L'HuffPost)