Maradona, Messi: "Non se ne va davvero, Diego è eterno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Anche Leo Messi si unisce al cordoglio per Diego Armando Maradona, deceduto oggi all’età di 60 anni.

“Una giornata molto triste per tutti gli argentini e per il calcio.

Considerato a livello mondiale il suo unico, vero erede, il fuoriclasse del Barcellona ha pubblicato su Instagram due foto che lo ritraggono in compagnia del Pibe de Oro.

Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno – si legge – Conservo tutti i bei momenti vissuti con lui e ho voluto cogliere l'occasione per inviare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici. (Tuttosport)

Su altri giornali

La notizia della morte di Maradona ha sconvolto il mondo del calcio: il Napoli ha salutato ufficialmente Diego con un messaggio sui social, ma la sensazione è che l'omaggio di Napoli al suo grande campione scomparso non si limiterà ad un saluto. (Fantacalcio ®)

Una lunga ideale catena di tristezza riunisce i continenti per chi ha avuto modo di ammirare da vicino quello che insieme a Pelè è stato il più grande protagonista della storia del calcio mondiale (Sky Tg24 )

Secondo quanto mostrano le immagini dei principali canali televisivi, diverse ambulanze sono gia’ presenti nella residenza dell’ex astro del calcio mondiale. Lo slalom con la maglia dell’Argentina al Mondiale in Messico nel 1986 | CorriereTv. (Corriere della Sera)

Cosa ha in mente quel diavolo di Maradona, ci siamo detti tutti quando, neanche un mese fa, il 30 ottobre, aveva compiuto 60 anni. Diego, dopo le sue notti brave, era infatti l’ultimo ad arrivare ma anche l’ultimo a lasciare il campo d’allenamento. (Il Sole 24 ORE)

Mi sono appena sentito con il Sindaco e da domani lavoreremo per questo. Maradona era la città di Napoli" (Tutto Napoli)

Diego, per una ironia del destino, se n’è andato da questo mondo lo stesso giorno di un altro gigante, Fidel Castro. Fu un’intervista unica e giornalisticamente irripetibile, solo per l’abitudine di Diego Maradona a mantenere le parole date. (NapoliToday)