Pietrella: «Chiesa alla Lazio? E’ un giocatore fenomenale ma ecco quanto offrirei al Liverpool se fossi nei biancocelesti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietrella, il giornalista rilascia una lunga intervista a Radio Laziale nel quale si sofferma in modo particolare su Chiesa: ecco cos ha detto Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Pietrella rilascia delle sue considerazioni sui temi relativi alla Lazio soffermandosi in particolare su Chiesa. Ecco cos ha detto ITALIA – Mi aspetto dei minuti per Zaccagni, non penso resterà in panchina tutta la partita. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attaccante […] (CalcioNews24.com)
Qualora il prossimo tecnico fosse Roberto Mancini o Antonio Conte, la strategia sarebbe già delineata. Calciomercato Juventus attivo. Oltre alla ricerca del prossimo allenatore (Motta ha le valigie sulla porta della Continassa), si punterà ad una strategia ben precisa (News Sports)
In casa Juventus tiene banco il caso relativo al futuro di Thiago Motta: e spunta una risposta di Roberto Mancini Quello dell'ex ct azzurro è uno dei nomi più forti per la panchina della Juventus, anche se nelle ultime ore la situazione sarebbe radicalmente cambiata. (SpazioJ)

Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese Il centravanti della Lazio sta svolgendo una grande stagione in Italia e, per questa ragione,. (LazioNews24.com)
Calciomercato Juventus. Due ex giocatori della Lazio nella prossima stagione potranno indossare la divisa della Juventus, ma senza scarpini questa volta. Infatti i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Thiago Motta, reduce da troppi risultati al d sotto di quanto la società torinese potesse mai immaginare dopo il calciomercato faraonico eseguito nella scorsa sessione estiva. (LazioNews24.com)
Mancini Juve, il retroscena di Moretto sull’ex Inter: «Non c’è mai stata una vera trattativa…» Le parole dell’uomo mercato (InterNews24.com)