Esonero Motta, il precedente ammicca all’Inter: c’entrano Juve e Milan, la statistica clamorosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Thiago Motta riporta indietro nel tempo l'Inter. Il precedente che vede coinvolte sia la Juventus che il Milan è clamoroso per i tifosi nerazzurri. Domenica di riposo in casa Inter, mentre domani diversi calciatori faranno ritorno ad Appiano per ricominciare la preparazione in vista del match di campionato contro (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima mossa, cedere coloro che non hanno dato ciò che ci si attendeva. Tra loro, verrà concessa un’altra chance solo a Teun Koopmeiners. (News Sports)
Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto (InterNews24.com)
Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)
«La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). (LazioNews24.com)
Visto il rendimento avuto lontano dai bianconeri, in molti si domandano come sia possibile che sia stato ceduto La Juventus con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina ha attuato una vera e propria rivoluzione della rosa bianconero. (SpazioJ)