Mancini Juve, il retroscena di Moretto sull’ex Inter: «Non c’è mai stata una vera trattativa…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Mancini Juve, il retroscena di Moretto sull’ex Inter: «Non c’è mai stata una vera trattativa…» Le parole dell’uomo mercato Arrivata oggi in casa Juve l’ufficialità dell’esonero di Thiago Motta, che sarà sostituito da Igor Tudor, nuovo allenatore dei bianconeri. Nei giorni scorsi si era fatto anche il nome dell’ex Inter, Roberto Mancini, per la panchina, ipotesi smentita con queste parole, dall’uomo mercato, Matteo Moretto. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex giocatore della Lazio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. A seguire le sue parole. L’ex giocatore della Lazio Liverani ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Juventus, due ex giocatori della Lazio accostati alla panchina bianconera per il post Thiago Motta: ecco di chi si tratta (LazioNews24.com)

Mancini Juve, non è decollata alla fine la voce di calciomercato secondo la quale l’ex ct della Nazionale Italiana avrebbe dovuto prendere il posto dell’esonerato Thiago Motta. Alfredo Pedullà ha fatto il punto su X su quello che sarà il nuovo allenatore della Vecchia Sognora svelando i retroscena e i motivi che non hanno portato all’ex allenatore dell’Inter, puntando invece su Igor Tudor (in arrivo con ogni probabilità domani a Torino). (InterNews24.com)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Secondo l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Lazio starebbe valutando l’esterno nell’ambito dell’interessamento del Liverpool per Isaksen. (LazioNews24.com)

Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sta osservando attentamente l’attaccante danese della Lazio Gustav Isaksen. Di seguito, l’analisi del quotidiano. SUL FUTURO DELL’ATTACCANTE – «Il talento dell’ala biancoceleste è ormai sbocciato definitivamente e Baroni punterà su di lui per il finale di stagione. (InterNews24.com)