Thiago Motta Juve, l’ex Inter è stato esonerato: motivo, il nuovo allenatore e il suo contratto 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto Thiago Motta Juve, alla fine la storia d’amore tra il tecnico ex Bologna ed il club bianconero è terminata. Decisivo il rendimento della Vecchia Signora nelle ultime apparizioni e gli ultimi colloqui interni alla società. Così, al posto dell’ex centrocampista dell’Inter ecco arrivare Tudor. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Realtà o semplice suggestione? Il Liverpool ha messo […] (CalcioNews24.com)

Nonostante la sosta del (SpazioJ)

Un altro terremoto sembra ora scuotere la Juventus. Nuovo scossone in casa Juve: può salutare Thiago Motta ma non è l'unico in bilico, il ribaltone potrà essere totale. (SpazioJ)

Mancini Juve, l’esperto svela il retroscena: ecco perché l’ex Inter non è andato a Torino 

Visto il rendimento avuto lontano dai bianconeri, in molti si domandano come sia possibile che sia stato ceduto La Juventus con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina ha attuato una vera e propria rivoluzione della rosa bianconero. (SpazioJ)

Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole (LazioNews24.com)

Mancini Juve, non è decollata alla fine la voce di calciomercato secondo la quale l’ex ct della Nazionale Italiana avrebbe dovuto prendere il posto dell’esonerato Thiago Motta. Alfredo Pedullà ha fatto il punto su X su quello che sarà il nuovo allenatore della Vecchia Sognora svelando i retroscena e i motivi che non hanno portato all’ex allenatore dell’Inter, puntando invece su Igor Tudor (in arrivo con ogni probabilità domani a Torino). (InterNews24.com)