Mendieta ricorda: «Ero ad un passo dall’ Athletic Bilbao ma la trattativa tra la Lazio e il club saltò, ecco perchè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il trasferimento di Chiesa in Inghilterra, accolto con grande entusiasmo dai tifosi del Liverpool, non ha prodotto i risultati sperati. L’avventura inglese di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool non ha rispettato le aspettative. (News Sports)
Per un ex Inter che parte c’è un ex Inter che (potrebbe) arrivare. Spuntano novità importanti sul futuro di Thiago Motta, di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito. Potrebbe esserci una possibile svolta nel futuro della panchina della Juve, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il club bianconero avrebbe incassato la disponibilità di Roberto Mancini. (InterNews24.com)
Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)
Visto il rendimento avuto lontano dai bianconeri, in molti si domandano come sia possibile che sia stato ceduto La Juventus con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina ha attuato una vera e propria rivoluzione della rosa bianconero. (SpazioJ)
Mancini Juve, il retroscena di Moretto sull’ex Inter: «Non c’è mai stata una vera trattativa…» Le parole dell’uomo mercato (InterNews24.com)
Mancini Juve, 2 i motivi per cui la trattativa è saltata Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intesa tra le parti era vicinissima ma la trattativa sarebbe naufragata proprio ad un passo dalla chiusura per 2 motivi: il tecnico voleva garanzie anche per la prossima stagione, garanzie che i bianconeri non avrebbero dato, ed inoltre lo stesso Mancini sarebbe stato chiaro sul fatto di non volersi impegnare in questa fase della sua carriera, e che si sarebbe mosso solo per un contratto più o meno lungo, non di certo di 4 mesi. (News Sports)