Juventus, Gatti: "Dispiace per il risultato. Stiamo giocando senza uno dei migliori al mondo"

Juventus, Gatti: Dispiace per il risultato. Stiamo giocando senza uno dei migliori al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in campionato contro il Cagliari. La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. Ci serve a crescere, abbiamo buttato via due punti che alla lunga peseranno. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)

"Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l'espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. (Fantacalcio ®)

Il tecnico della Juventus dopo la partita contro il Cagliari: "La simulazione va punita sempre, non ogni tanto o quando conviene". L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. (Goal Italia)

ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

Al termine della sfida diversi protagonisti della squadra di Thiago Motta hanno espresso il proprio disappunto per l'epilogo della partita dell'Allianz Stadium. Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio" (TUTTO mercato WEB)

residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; flessibilità oraria; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)