Verissimo, Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: "Sono alla soglia di una decisione importante"

Verissimo, Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: Sono alla soglia di una decisione importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Momenti di grande commozione a Verissimo, dove Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia. In collegamento con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 dicembre su Canale 5, l'attrice malata di tumore al pancreas ha esordito dicendo che "abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". (Virgilio)

Eleonora Giorgi infatti nei giorni scorsi aveva spiegato: «Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi: 'Il tumore? Potrei vivere sei mesi o di più'

Il momento è delicato, ma lei si gode ogni istante della sua esistenza. Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all’affetto della sua grande e bella famiglia allargata. Per l’attrice 71enne è già Natale. (Gossip News)

"Questo mostro ha continuato a progredire con la chemioterapia. Senza, vogliamo vedere se progredisce come una Formula 1. Abbiamo provato quello che c'è in tutti i protocolli di tutto il mondo. (Adnkronos)

Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. Attrice che ha fatto sognare mezza Italia. (Virgilio)