Eleonora Giorgi a Verissimo: la dipendenza dall'eroina, la lunga carriera, il matrimonio con Massimo Ciavarro e la lotta contro il tumore

Eleonora Giorgi a Verissimo: la dipendenza dall'eroina, la lunga carriera, il matrimonio con Massimo Ciavarro e la lotta contro il tumore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice nell'ultima apparizione nel programma di Canale 5, aveva dato aggiornamenti sul suo stato di salute. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Nata a Roma il 21 ottobre 1953, è conosciuta per il suo ruolo di sex-symbol negli anni '70 e ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Dopo Il Volo e Gerry Scotti, a Verissimo arriva - oggi 22 dicembre - Eleonora Giorgi. L’attrice, malata di tumore al pancreas, esordisce così: “Abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Today.it)

La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. (Virgilio)

Il momento è delicato, ma lei si gode ogni istante della sua esistenza. Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all’affetto della sua grande e bella famiglia allargata. Per l’attrice 71enne è già Natale. (Gossip News)

Eleonora Giorgi e la malattia: "Ho fatto tutto il possibile"

L’iniziativa, promossa dal Senatore Salvatore Sallemi, ha visto gli interventi del professor Giuseppe Cardillo, Direttore UOC Chirurgia Toracica del San Camillo e coordinatore del progetto, del Direttore Generale Angelo Aliquò, del senatore Franco Zaffini e l’on. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (Virgilio)

"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. (Virgilio)