Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia le organizza il Natale «più bello di sempre»: la famiglia riunita in anticipo per le feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi festeggia in anticipo il Natale. L'attrice e produttrice ha organizzato una serata a tema natalizio ieri sera, 18 dicembre e per l'occasione ha chiamato a raccolta tutta la sua famiglia, dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia, con i due figli, Nina Sarcina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni) e il piccolo Gabriele Ciavarro. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’attrice 71enne si gode il calore delle persone a lei più care a casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Ci sono anche i parenti della nuora: il padre Salvatore con Corinna, i fratelli Micol e Mattia (Gossip News)
Leggi tutta la notizia Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. (Virgilio)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aveva mangiato un mango e la glicemia era schizzata a oltre 500, mettendola in pericolo. In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)
Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. Attrice che ha fatto sognare mezza Italia. (Virgilio)
Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... (Virgilio)