Eleonora Giorgi: "La chemio mi ha indebolita al punto da prendere la sedia a rotelle, è stato uno shock"

Eleonora Giorgi: La chemio mi ha indebolita al punto da prendere la sedia a rotelle, è stato uno shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato delle sue condizioni di salute e di come stanno procedendo le cure: "Prima di Natale faremo un'altra tac. La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA DI ELEONORA GIORGI "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile", ha dichiarato Eleonora Giorgi, riassumendo con poche parole un viaggio complesso e doloroso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta al tumore al pancreas: come sta Quando la vita si fa difficile, avere una famiglia su cui contare significa tutto: a Eleonora Giorgi non manca affatto l'amore, quello dei suoi figli, dell'amato nipotino Gabriele (e Nina, nipote acquisita, figlia di Clizia Incorvaia). (DiLei)

Nata a Roma il 21 ottobre 1953, è conosciuta per il suo ruolo di sex-symbol negli anni '70 e ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) (Corriere dell'Umbria)

Eleonora Giorgi e il tumore: 'Mio nipote non si accorge che sono malata'

Toffanin ha domandato all'attrice e regista, 71 anni, in collegamento da casa, delle sue condizioni di salute dopo l'incidente capitatole qualche settimana fa. In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)

L'attrice 71enne da tempo combatte... "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". (Virgilio)

Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)