Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta con il cancro: "Ho fatto tutto il possibile"

Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta con il cancro: Ho fatto tutto il possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte con un tumore al pancreas. "Questo mostro ha continuato a progredire con la chemioterapia. Senza, vogliamo vedere se progredisce come una Formula 1. Abbiamo provato quello che c'è in tutti i protocolli di tutto il mondo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il momento è delicato, ma lei si gode ogni istante della sua esistenza. Eleonora Giorgi dimentica la malattia grazie all’affetto della sua grande e bella famiglia allargata. Per l’attrice 71enne è già Natale. (Gossip News)

L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin le sue condizioni di salute - sta lottando contro il tumore al pancreas - e, poi, ha spiegato la gioia che le stanno portando queste festività: «Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice nell'ultima apparizione nel programma di Canale 5, aveva dato aggiornamenti sul suo stato di salute. (Corriere dell'Umbria)

Il dramma di Eleonora Giorgi: "La chemio mi ha indebolita, devo prendere la sedia a rotelle". Una tac prima di Natale

L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. (Vanity Fair Italia)

La cena si è svolta a casa di Paola Ciavarro. D'altronde Clizia Incorvaia, a Verissimo, aveva detto alla suocera: «Ti prometto il Natale più bello di sempre». (Vanity Fair Italia)

Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)