Eleonora Giorgi e la malattia: 'Ho fatto tutto il possibile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
“La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio”. Il Natale ha bussato in anticipo a casa di Eleonora Giorgi, che ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, delle rispettive mogli Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia e del nipotino Gabriele Ciavarro. (Sky Tg24 )
L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin le sue condizioni di salute - sta lottando contro il tumore al pancreas - e, poi, ha spiegato la gioia che le stanno portando queste festività: «Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. (leggo.it)
Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Momenti di grande commozione a Verissimo, dove Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia. Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". (Liberoquotidiano.it)
Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. (La Provincia di Cremona e Crema)
Eleonora Giorgi non nasconde la grande stanchezza fisica causata dalla malattia e dalla chemioterapia che ha dovuto affrontare: "Ho visitato la Galleria Borghese in sedia a rotelle, non ce la facevo in piedi, è stato scioccante" (Mediaset Infinity)