Eleonora Giorgi: 'Il tumore? Potrei vivere sei mesi o di più'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attrice che ha fatto sognare mezza Italia. Poi mamma premurosa e adesso nonna affettuosa. Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. (Virgilio)
Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". In collegamento con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 dicembre su Canale 5, l'attrice malata di tumore al pancreas ha esordito dicendo che "abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Liberoquotidiano.it)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)
Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... (Virgilio)
Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Eleonora Giorgi ospite a Verissimo (il Giornale)