''Ho avuto la sfortuna di ammalarmi un filo prima del dovuto'': Eleonora Giorgi prega per i nuovi farmaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice ha un tumore al pancreas scoperto nel 2023 Ha detto che sul mercato stanno per arrivare tanti nuovi farmaci sperimentali Teme di non poter riuscire a provarli su di se, ma la speranza l’accompagna ancora Eleonora Giorgi è tornata in tv prima di Natale per raccontare gli ultimi sviluppi sulla sua malattia. L’attrice ha 70 anni e nel 2023 le è stato diagnosticato un tumore al pancreas che sta affrontando con grande coraggio e forza. (Gossip News)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. (Virgilio)
Momenti di grande commozione a Verissimo, dove Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia. Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". (Liberoquotidiano.it)
Toffanin ha domandato all'attrice e regista, 71 anni, in collegamento da casa, delle sue condizioni di salute dopo l'incidente capitatole qualche settimana fa. In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)
La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)
Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)
Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... 'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. (Virgilio)