Eleonora Giorgi e il tumore: 'Mio nipote non si accorge che sono malata'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Promessa mantenuta, con la complicità di Serena Meriggioli. La cena si è svolta a casa di Paola Ciavarro. (Vanity Fair Italia)
La chemio mi ha indebolita tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato shockante". (Fanpage.it)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... 'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. (Virgilio)
Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)
“La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio”. Il Natale ha bussato in anticipo a casa di Eleonora Giorgi, che ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, delle rispettive mogli Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia e del nipotino Gabriele Ciavarro. (Sky Tg24 )