Eleonora Giorgi: «Il tumore avanza nonostante la chemio. Prego perché arrivino i farmaci, voglio dare ancora tanto alla mia famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo, in collegamento dalla sua casa di Roma. L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin le sue condizioni di salute - sta lottando contro il tumore al pancreas - e, poi, ha spiegato la gioia che le stanno portando queste festività: «Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. Abbiamo fatto una grande cena di famiglia con anche i genitori e la sorella di Clizia, i bambini. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attrice e produttrice ha organizzato una serata a tema natalizio ieri sera, 18 dicembre e per l'occasione ha chiamato a raccolta tutta la sua famiglia, dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia, con i due figli, Nina Sarcina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni) e il piccolo Gabriele Ciavarro. (ilmattino.it)
Ci sono anche i parenti della nuora: il padre Salvatore con Corinna, i fratelli Micol e Mattia L’attrice 71enne si gode il calore delle persone a lei più care a casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Gossip News)
In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)
L'attrice, che da oltre un anno ha un tumore al pancreas, ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei suoi cari, dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro al nipotino Gabriele. (Sky Tg24 )
Circondata da amore, anche Massimo Ciavarro è al suo fianco: la sostiene continuamente, e le ha fatto una piccola sorpresa durante una cena. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)
Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. Da Silvia Toffanin si racconta tra il tumore che avanza, l'affetto della sua famiglia e il nuovo... (Virgilio)