Eleonora Giorgi e il cancro: «Il tumore è progredito. Spero nei nuovi farmaci, ma non ho paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi torna a parlare della sua battaglia contro il cancro al pancreas. E rivela: «Non sono mai truccata e sono stata indebolita dalla chemio al punto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle per andare alla Galleria Borghese. Non ce la facevo un piedi, è stato scioccante». – foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore al pancreas – guarda NUOVI FARMACI - L’attrice racconta tutto a Silvia Toffanin, in collegamento con il salotto di Verissimo : «A breve, faremo una tac di controllo perché il tumore, nonostante la chemioterapia, è progredito… Ho sentito specialisti di tutto il mondo e penso di avere avuto sfortuna perché mi sono ammalata poco prima che mettessero in commercio questi nuovi farmaci di ultima generazione che potrebbero aiutarmi. (OGGI)
Su altre testate
Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... (Virgilio)
Momenti di grande commozione a Verissimo, dove Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia. Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". (Liberoquotidiano.it)
In collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice su Canale 5 di «Verissimo», domenica 22 dicembre Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato più di un anno fa. (Corriere della Sera)
Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)
LA SFIDA DI ELEONORA GIORGI "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile", ha dichiarato Eleonora Giorgi, riassumendo con poche parole un viaggio complesso e doloroso. (La Provincia di Cremona e Crema)
Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)